rapporti di pochi minuti
Giovanna, 42 anni, fa alcune domande al dott. Casarico, sessuologo, descrivendo il rapporto col partner che vive da due anni a questa parte.
Giovanna, 42 anni, fa alcune domande al dott. Casarico, sessuologo, descrivendo il rapporto col partner che vive da due anni a questa parte.
Cristina, 24 anni, non è mai riuscita ad avere un orgasmo. E’ un soggetto ansioso e vuole risolvere il problema. Risponde il dott. Antonio Casarico, sessuologo.
Micaela, mamma di due bambini piccoli, vuole aiutare il bimbo più grande ad uscire dal bisogno eccessivo di lei. Come fare? Risponde la d.ssa Cinzia Altieri, pedagogista.
Dopo aver concluso la storia con la sua ragazza e un periodo di elaborazione da parte di Luigi, la ex, che lavora nello stesso posto suo, continua a fargli complimenti e non solo. Che vuole dire? Risponde la d.ssa Maria Cristina Strocchi, psicologa e psicoterapeuta.
Gianluca, 27 anni, ancora vergine. Ora sta con una ragazza e non sa come fare ad affrontare il problema. Sentiamo la d.ssa Maria Cristina Strocchi, psicologa e psicoterapeuta.
Paolo da 7 anni non riesce più a stare con una donna. E’ distrutto e non sa come andare avanti. Sentiamo cosa ne pensa la d.ssa Margherita Serpi, psicologa e psicoterapeuta.
Barbara, una nostra ascoltatrice è disperata perché non sa cosa fare: il suo compagno frequenta transessuali. Come comportarsi in questa situazione? Risponde la d.ssa Margherita Serpi, psicologa e psicoterapeuta.
Serena scrive alla d.ssa Cinzia Altieri, pedagogista, raccontando la situazione famigliare difficile e il comportamento del fratellino 11 enne dopo questo fatto luttuoso.
Katia, 30 anni, si lamenta perchè trova solo ragazzi che la portano solo a letto e stop. Perchè? Sentiamo cosa ne pensa il dott. Stefano Pieri, psicologo e psicoterapeuta.
Paolo non riesce a ricominciare a vivere. Ha 25 anni e chiede consiglio al dott. Stefano Pieri, psicologo e psicoterapeuta.
Maria, 23 anni, sta vivendo dall’età di 11 anni una situazione famigliare davvero difficile. Ha bisogno di un consiglio e di sfogarsi con il dott. Luca Saita, psicoterapeuta.
Michele ha 21 anni e una forte dipendenza psicologica famigliare. Racconta la sua storia e il dott. Luca Saita, psicologo e psicoterapeuta, cerca di fare chiarezza.