Sesso orale
Francesca ha fatto sesso orale e ha deglutito lo sperma. Ora ha problemi di reflusso gastroesofageo. Risponde il dott. Antonio Casarico, sessuologo.
Francesca ha fatto sesso orale e ha deglutito lo sperma. Ora ha problemi di reflusso gastroesofageo. Risponde il dott. Antonio Casarico, sessuologo.
Marilena scrive al dott. Casarico, sessuologo, perché al marito dopo l’orgasmo gli si affloscia subito…Insomma dubbi e perplessità per la nostra amica.
Nadia racconta del figlio con ritardo psicomotorio e difficoltà del linguaggio. Sentiamo la d.ssa Cinzia Altieri, la nostra pedagogista di fiducia.
Bruno racconta la sua storia e dice di sentirsi in colpa nei confronti della sua compagna per l’acquisto dell’auto dei sogni. Come faccio a uscire dallo stress di questo momento? Risponde la d.ssa Strocchi, psicologa e psicoterapeuta.
Giulio pensa al futuro e lo vede del tutto nero. Pro e contro nel non avere nessun legame affettivo sino alla dipartita. Sentiamo cosa ne pensa la d.ssa Maria Cristina Strocchi, psicologa e psicoterapeuta.
Franco nel caso conoscesse una ragazza interessante vorrebbe sapere tutto di lei a partire dal passato. Che ne pensa la d.ssa Margherita Serpi, psicologa e psicoterapeuta.
Salvo 28 anni sta insieme ad una ragazza di 21 anni ma la famiglia del ragazzo è contro questa relazione. Come uscire da questo tunnel buio? Sentiamo la d.ssa Margherita Serpi, psicologa e psicoterapeuta.
Ludovica racconta la storia di suo figlio che si ciuccia il dito e si tocca l’orecchio. Frequenta la prima elementare. Secondo le maestre ha problemi di attenzione e una Dsa. Sentiamo cosa ne pensa la nostra pedagogista la d.ssa Cinzia Altieri.
Erica si sente in gabbia a casa sua. Vorrebbe andare via e trovare lavoro. Ha problemi di ansia e non riesce a combinare nulla. Sentiamo cosa ne pensa il dott. Stefano Pieri, psicologo e psicoterapeuta.
Monica scrive al dott. Stefano Pieri, psicologo e psicoterapeuta, e racconta la sua storia fatta di tristezza e solitudine. Senza amici e amore. Cosa fare?
Giovanna, 19 enne, ha perso papà e da quel momento ha tenuto tutto dentro. Oggi ha rapporti tesi con mamma e si sente sola. Vuole staccare dalla famiglia e andarsene. Che fare? Risponde il dott. Luca Saita, psicologo e psicoteapeuta.
Paola racconta i suoi problemi nel rapporto con i suoi genitori e famiglia in generale. Depressione stando con loro, vera vita stando da sola. Sentiamo cosa ne pensa il dott. Luca Saita, psicologo e psicoterapeuta.