Cosa ne pensi del tradimento?
Ultima domanda della stagione per il sondaggio della settimana del Fizz In Love, curato da Gianluca Tadeo: Cosa ne pensi del tradimento?
Ultima domanda della stagione per il sondaggio della settimana del Fizz In Love, curato da Gianluca Tadeo: Cosa ne pensi del tradimento?
Michele ha troncato la sua storia d’amore perché la sua ex dovrebbe essere affetta da personalità borderline. Chiede alla dottoressa Serpi, psicologa e psicoterapeuta, cos’è la co-dipendenza?
Virginia è dipendente dall’alcol. Beve per allontanarsi da tutto, ma è tanto giovane e tanto ansiosa. Che fare? Risponde il dottor Stefano Pieri psicologo e psicoterapeuta.
Giorgio si sta liberando da parecchie dipendenze che gli hanno rovinato la vita. Già da bambino ebbe una forte dipendenza dalla pornografia online. Sentiamo cosa ne pensa il dottor Luca Saita psicologo e psicoterapeuta.
Carla vive da parecchio con il suo lui e il sesso non decolla. Perché? Sentiamo cosa ne pensa il dottor Antonio Casarico, sessuologo di Genova.
Pina ha una relazione a distanza. Lei a Milano, lui a Modena. Lei si muove sempre verso lui, ma lui non va mai da lei…perché? Sentiamo cosa ne pensa la dottoressa Maria Cristina Strocchi, psicologa e psicoterapeuta.
Gianluca Tadeo propone la domanda della settimana: riusciresti a vivere una relazione solo fisicamente senza amore?
Grazia chiede un consiglio alla dottoressa Margherita Serpi, psicoterapeuta di Milano, per aiutare il figlio a concentrarsi nello studio universitario.
Renata ha un bambino di 2 anni che ogni tanto con scatti di rabbia batte la testa contro il muro e altro…Sentiamo la dottoressa Cinzia Altieri, pedagogista di Milano.
Giovanna non è stata “riconosciuta” dal padre e quindi non lo ha mai incontrato e nemmeno conosciuto le due sorelle. Ieri però…. Sentiamo cosa ne pensa il dottor Stefano Pieri, psicologo della strada.
Monica si chiede: è normale che le amicizie si perdano nel corso della vita? Sentiamo cosa ne pensa la dottoressa Maria Chiara Gritti, psicologa e psicoterapeuta.
Katia, 16 anni, racconta della sua depressione che si trascina dal 2017 e delle sue paure continue. Risponde alla nostra amica il dottor Luca Saita, psicologo e psicoterapeuta di Roma.