Vivo alla ricerca dell’amore eterno
Sonia alla ricerca dell’amore serio, ma i ragazzi incontrati cercano solo sesso. La nostra amica si sente sola e senza un amore da coltivare. Sentiamo il dottor Antonio Casarico, androsessuologo al Fizz in Love.
Sonia alla ricerca dell’amore serio, ma i ragazzi incontrati cercano solo sesso. La nostra amica si sente sola e senza un amore da coltivare. Sentiamo il dottor Antonio Casarico, androsessuologo al Fizz in Love.
E’ utile staccare dalla propria partner per qualche settimana, se persistono problemi quasi patologici? Può servire alla relazione? Luca scrive al dottor Stefano Pieri, psicologo e psicoterapeuta.
Fiorella ha perso da poco la mamma e deve ancora elaborare il lutto. Suo figlio vorrebbe andare a trovare la nonna al cimitero, ma la nostra ascoltatrice non sa cosa fare. Risponde la d.ssa Cinzia Altieri, pedagogista.
Patrizia ha alcuni problemi con il suocero: cerca ad ogni ora del giorno, nomi di persone che non gli vengono in mente. Ci sta facendo impazzire e preoccupare. Risponde la d.ssa Maria Cristina Strocchi, psicologa e psicoterapeuta.
Quinto sta studiando psicologia e gli manca poco per chiudere il suo percorso. Ma ora ha dubbi sulla materia che sta studiando e sul suo futuro. Sentiamo la d.ssa Margherita Serpi, psicologa e psicoterapeuta a Milano.
Ilario racconta la storia che sta vivendo con la sua attuale ragazza, fatta di cose dette e non dette, di gelosia. Sentiamo il dottor Luca Saita, psicologo e psicoterapeuta.
Oggi all’interno del Fizz In Love, Norman La Rocca, direttore marketing e comunicazione di Acqua dell’Elba ci presenta: la “Fondazione Acqua dell’Elba“, un ente no-profit il cui obiettivo è quello di rendere l’Isola d’Elba un luogo ancora più bello, attraente e sostenibile dal punto di vista ambientale, economico e sociale. È con questa “tripla visione […]